Sinner in visita dal papa con la famiglia e binaghi

vittoria di jannik sinner agli internazionali d’italia
Ieri si è concluso il match che ha visto Jannik Sinner prevalere sull’argentino Francisco Cerundolo, con un risultato finale di 7-6 (2), 6-3. Questa vittoria consente all’azzurro di accedere ai quarti di finale del Masters 1000 di Roma, dove affronterà il vincitore della sfida tra Casper Ruud e Jaume Munar.
incontro con papa leone xiv
In seguito alla sua recente vittoria, Sinner sarà ricevuto da Papa Leone XIV. Il tennista, accompagnato dalla famiglia e da una delegazione della Federazione Italiana Tennis guidata dal presidente Angelo Binaghi, avrà l’opportunità di incontrare il Pontefice. La notizia è stata riportata dall’agenzia Adnkronos.
l’amore del papa per il tennis
Papa Leone XIV, eletto solo una settimana fa, è noto per la sua passione per il tennis. Recentemente, Robert Francis Prevost ha scherzato sulla possibilità di organizzare una partita benefica con Andre Agassi, esprimendo ironicamente l’intenzione di non includere Sinner a causa del significato del suo cognome in inglese: “peccatore”.
commenti di jannik sinner
Durante una conferenza stampa tenutasi al Foro Italico, Sinner ha commentato le parole del Papa dicendo: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”, aggiungendo che avere un Papa appassionato di tennis rappresenta una bella opportunità per i tennisti. L’incontro si svolgerà oggi.
- Jannik Sinner
- Francisco Cerundolo
- Papa Leone XIV
- Robert Francis Prevost
- Andre Agassi
- Angelo Binaghi
- Casper Ruud
- Jaume Munar