Sinner e l’ex fidanzata maria braccini: cosa sappiamo di lei

Contenuti dell'articolo

Durante la finale degli Internazionali d’Italia 2025, si sono susseguite voci riguardanti un possibile riavvicinamento tra Jannik Sinner e Maria Braccini. L’incontro tra i due ha catturato l’attenzione dei fan, alimentando speculazioni su una possibile rinascita della loro relazione.

Ritorno di fiamma tra Sinner e Braccini

Recenti indiscrezioni suggeriscono che potrebbe esserci stata una riaccensione della passione tra il tennista italiano Jannik Sinner e la sua ex fidanzata storica, Maria Braccini. La presenza di quest’ultima a Roma durante gli eventi del torneo ha destato l’interesse dei media e dei fan. Durante la finale, Sinner ha affrontato Carlos Alcaraz, subendo una sconfitta che non ha Oscurato le voci sul suo legame con Braccini.

Maria Braccini: chi è?

Maria Braccini, nata nel 2000 a Nuova Delhi e cresciuta in Toscana, è una modella e influencer con un seguito di quasi 500 mila follower su Instagram. Trasferitasi a Monte Carlo durante l’adolescenza, ha incontrato Sinner nel 2020 durante una vacanza in Val Pusteria. La loro relazione è durata fino alla primavera del 2024 ed è stata caratterizzata da un profilo basso lontano dai riflettori.

Commenti dei fan sui social

L’arrivo di Maria a Roma nei giorni in cui Sinner era impegnato nel Masters 1000 non è passato inosservato ai fan più attenti. Diversi utenti hanno commentato i post di Braccini esprimendo curiosità sulla sua presenza nella capitale italiana:

  • “Ciao Maria… come mai sei a Roma in questi giorni? Noi ci speriamo sempre.”
  • “Eri a Parigi durante il Master, poi a Torino durante le Finals e adesso a Roma. Se tre indizi fanno una prova…”
  • “Eri a Roma… anche stavolta stesso luogo, stesso periodo… ma ci vuoi far capire qualcosa?”

Ospiti e personalità presenti

  • Jannik Sinner
  • Carlos Alcaraz
  • Maria Braccini
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARIA BRACCINI (@mariabraccini)