Sinner al Foro: autografi e momenti speciali con i bambini

Contenuti dell'articolo

Jannik Sinner, tennista di punta del panorama azzurro, si prepara a tornare in campo per gli Internazionali d’Italia 2025. Questo atteso evento avrà luogo sabato 10 maggio, dopo un periodo di tre mesi di squalifica dovuto al caso Clostebol. La sua presenza suscita entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di tennis.

l’incontro con i fan

Il 6 maggio, Jannik Sinner ha avuto modo di interagire con i suoi sostenitori durante una pausa nel suo programma. Mentre si trovava all’interno del Foro Italico per girare uno spot pubblicitario, è stato accolto da cori entusiasti dei tifosi, in particolare dai bambini che hanno intonato il famoso “alè alè alè Sinner, Sinner“. Questo momento ha strappato un sorriso anche al noto tennista.

momenti speciali

Nonostante le misure di sicurezza presenti, molti giovani fan hanno cercato di attirare l’attenzione di Sinner per ricevere un autografo o scattare una foto. Al termine della sua apparizione, il livello di entusiasmo è aumentato notevolmente, con alcuni fortunati che hanno ricevuto flaconcini del prodotto sponsorizzato dal giocatore.

allenamenti e preparazione

Dopo aver salutato i suoi fan, Sinner si è dedicato agli allenamenti con il suo team. In particolare, la mattinata è stata caratterizzata da sessioni intense che hanno coinvolto anche Simone Vagnozzi come coach.

gioco in coppia

Nella parte finale della giornata, Jannik ha condiviso momenti divertenti sul campo insieme all’amico Lorenzo Sonego. I due atleti hanno intrattenuto il pubblico romano con colpi spettacolari e sorrisi contagiosi.

  • Jannik Sinner
  • Lorenzo Sonego
  • Simone Vagnozzi (coach)
  • Tifosi e bambini presenti al Foro Italico