Sinner agli Internazionali: sorteggio, conferenza e primo allenamento

Contenuti dell'articolo

La squalifica del tennista italiano Jannik Sinner, legata al caso Clostebol, è ufficialmente terminata. Questo evento segna un importante ritorno per il giovane atleta nel panorama tennistico internazionale.

    <span>04 maggio 2025 | 11:24</span>
    <span>LETTURA: 1 minuti</span>

Ritorno sul campo di Jannik Sinner

L’attesa si avvicina alla conclusione. Il 5 maggio segnerà l’inizio della partecipazione di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025. La squalifica di tre mesi è stata scontata e ora il tennista è pronto a tornare in competizione.

Una giornata intensa per Sinner

Il primo giorno sarà caratterizzato da eventi significativi come il sorteggio del tabellone, una conferenza stampa e il primo allenamento sul Campo Centrale. I tifosi sono ansiosi di rivedere Sinner dopo la sua assenza dai campi da gioco.

Sorteggio e data dell’esordio di Sinner

La mattina del 5 maggio inizierà con la scoperta della data e dell’avversario per l’esordio al Masters 1000 di Roma. Il sorteggio del tabellone principale avrà luogo alle ore 12, con Sinner che entrerà in gara a partire dal secondo turno, previsto per venerdì 9 o sabato 10 maggio.

Conferenza stampa e allenamento al Foro Italico

Dopo il sorteggio, la giornata proseguirà con una conferenza stampa fissata alle ore 16, seguita dal primo allenamento sul Campo Centrale, programmato per le ore 19.