Simona ride con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Il programma televisivo ‘È sempre mezzogiorno‘ ha regalato momenti di ilarità durante la puntata del 19 maggio. La conduttrice, Antonella Clerici, ha vissuto un episodio esilarante che ha coinvolto una telespettatrice in diretta.
Risata contagiosa in diretta
Nel corso della trasmissione, una signora di nome Simona, proveniente da Bergamo, ha partecipato al gioco telefonico. L’agitazione e l’emozione per l’opportunità di vincere hanno portato la donna a scoppiare in una risata travolgente. Questo momento ha immediatamente catturato l’attenzione della conduttrice, che non è riuscita a trattenere le proprie risate.
Dialogo con Simona
“Mi chiamo Simona e vengo da Bergamo”, è stata la breve presentazione della signora prima di lasciarsi andare a una risata fragorosa. Antonella Clerici, divertita dall’accaduto, ha commentato: “Guarda come ride“. La signora ha spiegato: “Sono agitatissima, ecco perché rido”, cercando di contenere la propria ilarità.
Complimenti e ulteriori risate
“La tua risata è bellissima“, ha affermato Clerici, ma questo complimento ha avuto l’effetto opposto: Simona si è agitata ulteriormente e faticava a parlare. Nonostante i tentativi di partecipare attivamente al gioco dicendo “Voglio provare con il numero 5”, la tensione comica è aumentata. Antonella ha concluso con un sorriso: “Non hai vinto purtroppo, ma la tua risata è bellissima“, ringraziando Simona per aver portato gioia nella trasmissione.
- Antonella Clerici
- Simona (telespettatrice)
@Cinguetterai pic.twitter.com/W3KvcygbG5
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) May 19, 2025