Simba La Rue compie 23 anni e festeggia in cella

Il rapper Simba La Rue, di origini italiane e tunisine, ha recentemente comunicato un importante aggiornamento attraverso il suo profilo Instagram. In un momento significativo della sua vita, ha deciso di condividere con i suoi fan alcune riflessioni in occasione del suo compleanno.

Il compleanno e la situazione attuale

Simba La Rue, nome d’arte di Mohamed Lamine Saida, festeggia oggi i suoi 23 anni. Attualmente sta scontando una pena in Italia dopo essere stato arrestato a Barcellona lo scorso 12 aprile. In occasione del suo compleanno, ha espresso gratitudine ai suoi sostenitori lanciando l’hashtag “FreeSimba“.

Il messaggio ai fan

“Oggi è il mio compleanno e festeggio in cella anche i miei 23 anni”, ha dichiarato Simba nelle sue storie su Instagram. Ha continuato: “Vi penso continuamente, la mia musica continuerà a uscire, non vi lascerò mai soli”. Questo messaggio è stato probabilmente pubblicato dal suo team.

Dettagli dell’arresto

Il rapper è stato arrestato in Spagna per un provvedimento di cumulo pene relativo a due condanne definitive. Dopo l’arresto, è stato trasferito in Italia per scontare le sue pene. Nella sua comunicazione ha ribadito: “Freesimba”, esprimendo riconoscenza per il supporto ricevuto dai fan.

Annuncio importante sui social media

In chiusura del messaggio, Simba ha invitato i follower a rimanere connessi alle ore 18 sul suo profilo, suggerendo che potrebbe esserci un lancio di nuova musica per celebrare questo traguardo personale.

  • Simba La Rue (Mohamed Lamine Saida)
  • Fan e sostenitori
  • Team di lavoro del rapper
  • Membri della comunità musicale italiana