Shade annuncia l’annullamento del concerto: Pensano che non ce la faccia

Il rapper Shade, dopo un periodo di ricovero in ospedale, si prepara a tornare sul palco. Un imprevisto ha portato all’annullamento del concerto previsto in Sicilia, suscitando la sua frustrazione e quella dei fan.
<span>03 maggio 2025 | 16.03</span>
<span>LETTURA: 2 minuti</span>
Annullamento del concerto in Sicilia
Dopo due settimane di ricovero per una grave infezione ai polmoni, Shade è pronto a lasciare l’ospedale. Il rapper aveva pianificato di partecipare a un evento musicale il 6 maggio a Licata, ma l’organizzazione ha deciso di annullarlo senza preavviso. Questo ha generato grande disappunto da parte dell’artista.
Lo sfogo di Shade sui social
“Dopo aver ricevuto il benestare dai medici per la dimissione, avevo programmato di esibirmi”, ha dichiarato Shade attraverso le sue storie su Instagram. “Qualcuno ha preso la decisione di cancellare lo show senza nemmeno consultarmi”. L’artista ha espresso rammarico per i fan che attendevano con ansia il suo ritorno sul palco.
Scuse ai fan e proposta alternativa
“Mi dispiace per coloro che speravano di vedermi; non è stata una mia scelta”, ha sottolineato Shade. Nonostante le difficoltà, il rapper ha offerto una soluzione: “Sono disposto a esibirmi gratuitamente in uno dei comuni vicini a Licata se verrà organizzato un evento”. Ha concluso le sue comunicazioni scusandosi nuovamente con i sostenitori.
- Shade (Vito Ventura)
- Fan e sostenitori del rapper
- Medici curanti
- Organizzatori del concerto annullato