Samanta Togni si separa dal marito: ecco perché si è annullata per la coppia

Contenuti dell'articolo

Samanta Togni: la fine di un matrimonio

La ballerina e conduttrice Samanta Togni è stata ospite nel programma Verissimo, dove ha condiviso dettagli sulla conclusione del suo matrimonio con Mario Russo. In questa intervista, Togni ha affrontato temi delicati legati alla sua vita personale e al percorso di rinascita intrapreso dopo la separazione.

Dettagli sull’intervista

Durante l’incontro, Samanta ha descritto il loro incontro avvenuto in treno, definendolo un “colpo di fulmine”. I due si sono sposati sette mesi dopo. La ballerina ha rivelato le difficoltà che hanno portato alla rottura della relazione: “Lasciare la mia vita è stata dura”, ha affermato, facendo riferimento al trasferimento a Dubai per seguire il marito.

I motivi della separazione

Togni ha spiegato che nella relazione aveva trascurato l’amore per se stessa: “Mi sono un po’ annullata per la coppia”. Ha anche sottolineato che le differenze nei loro obiettivi di vita hanno contribuito alla crisi: “Abbiamo tentato di nuovo, ma ci siamo resi conto che avevamo obiettivi diversi”. Oggi si sente felice e realizzata come persona singola.

Il passato di Samanta Togni

Nella stessa intervista, Samanta ha raccontato del suo percorso nel mondo della danza e delle sfide affrontate durante l’adolescenza. Ha ammesso di aver sofferto di disturbi alimentari e di essere riuscita a superare questo problema grazie al supporto materno. Ha rivelato che in quel periodo il suo peso era sceso a 44 chili: “Non avevo più il ciclo e non ero più io”, ha ricordato con nostalgia.

  • Samanta Togni – Ballerina e conduttrice
  • Mario Russo – Ex marito
  • Mamma di Samanta – Sostegno durante le difficoltà