Roma-Fiorentina, orario e probabili formazioni per la diretta tv

Il match di oggi all’Olimpico rappresenta un’importante opportunità per le squadre in corsa per l’Europa. La sfida tra Roma e Fiorentina si svolge nella 35esima giornata di Serie A, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo.
roma-fiorentina: orario e probabili formazioni
La partita è fissata per oggi, domenica 4 maggio, alle ore 18:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Formazione Roma (3-4-2-1)
Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Formazione Fiorentina (3-5-2)
De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Fagioli, Adli, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino.
roma-fiorentina: dove vederla in tv
Il confronto tra Roma e Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali SkySport, ed è disponibile anche su Dazn. Gli spettatori possono seguire il match in streaming sulla piattaforma Dazn o tramite l’app SkyGo e NOW.
scontro diretto per l’europa
L’incontro rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione europea. La Roma cerca di prolungare la sua striscia positiva dopo la vittoria contro l’Inter a San Siro. D’altro canto, la Fiorentina arriva da una sconfitta nell’andata della semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia.
- Matias Soulé – Ipa/Fotogramma
- Cristante
- Pellegrini
- Dovbyk
- Svilar
- Celik