Ricovero in terapia intensiva della cantante: la storia della grave malattia

Un episodio drammatico ha recentemente coinvolto Miley Cyrus durante la realizzazione del suo nuovo film, che farà da cornice all’uscita del nono album in studio intitolato “Something Beautiful”, previsto per il 30 maggio. La cantante ha rivelato di aver contratto un’infezione grave dopo aver girato alcune scene sulla celebre Hollywood Walk of Fame, esperienza che l’ha portata in terapia intensiva e ha messo a rischio la sua vita.
l’incidente sulla hollywood walk of fame
Miley Cyrus ha raccontato le circostanze che hanno portato a questa situazione critica durante un’intervista al programma “Jimmy Kimmel Live!”. La decisione di girare le riprese di notte, per evitare folle e ridurre i costi, si è rivelata fatale. “Abbiamo filmato il video a ottobre e a novembre, proprio nel Giorno del Ringraziamento, sono finita in terapia intensiva”, ha spiegato. Inizialmente, la condizione non sembrava allarmante, ma il sovraffollamento dell’ospedale ha costretto i medici a ricoverarla in terapia intensiva.
la gravità della situazione
Cyrus ha descritto come la sua gamba abbia iniziato a deteriorarsi intorno al ginocchio. Durante una visita medica, il dottore le ha chiesto se sapesse come fosse potuta insorgere un’infezione così seria; la popstar ha immediatamente pensato ai momenti trascorsi sulla Walk of Fame. Il chirurgo, noto per effettuare operazioni delicate, è rimasto scioccato dalla condizione del ginocchio di Miley: “Sentirmi dire ‘che schifo’ da uno che apre cadaveri per mestiere… è stato assurdo”.
il film e l’uscita dell’album
Il film di Miley Cyrus debutterà nelle sale cinematografiche il 12 giugno ed è anticipato dall’uscita dell’album. In un momento di autoironia, la cantante ha ammesso di aver investito gran parte del budget per il film nell’acquisto di abiti costosi. “Avevo un grande sogno e anche un buon budget”, ha dichiarato. Quando si è trattato di girare sulla Walk of Fame, si è trovata a dover affrontare domande sul noleggio del luogo per le riprese. La risposta è stata: “Andiamo nel cuore della notte; tanto di notte non c’è nessuno”. Nonostante ciò, Miley ha evidenziato quanto possa essere inquietante quel luogo durante le ore notturne.
un’esperienza surreale
Malgrado le difficoltà affrontate nella produzione del video musicale, Miley Cyrus ha mantenuto una certa ironia riguardo alla situazione. Ha inizialmente provato sensi di colpa per aver “rovinato” il video con questa esperienza così drammatica. Jimmy Kimmel, conduttore dello show nel quale Cyrus si è espressa riguardo all’accaduto, le ha risposto con affetto: “Hai quasi dato la vita per questo film”, sottolineando l’impegno della cantante nella sua carriera artistica.
- Miley Cyrus
- Jimmy Kimmel
- Dottori esperti in operazioni delicate
- Membri del cast del film (non specificati)