Rapina mortale al benzinaio: ucciso per poche centinaia di euro

omicidio di un benzinaio a tor san lorenzo: i dettagli
Un grave episodio di violenza ha colpito Tor San Lorenzo, una località balneare situata nei pressi di Roma, dove un benzinaio è stato tragicamente assassinato mentre svolgeva il proprio lavoro. L’evento si è verificato intorno a mezzogiorno, all’interno di un distributore di carburanti, e ha avuto luogo sotto la sorveglianza di telecamere, le quali potrebbero rivelarsi fondamentali per l’identificazione dei responsabili.
dettagli dell’accaduto: accoltellamento durante una rapina
La vittima, un uomo di 35 anni originario dell’India, lavorava presso il distributore Toil in via delle Pinete ad Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo. Due uomini sono entrati nel gabbiotto dove si trovava il dipendente e lo hanno aggredito. Durante la rapina, il benzinaio è stato colpito al torace con un coltello. Si presume che abbia tentato di opporsi ai malviventi, scatenando così la loro reazione violenta. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118 e il successivo arrivo di un’eliambulanza per il trasferimento in ospedale, ogni tentativo di rianimarlo è risultato infruttuoso. L’uomo lascia dietro di sé una moglie e due figli, mentre il bottino della rapina ammonta a poche centinaia di euro.
indagini in corso: telecamere e testimonianze cruciali
I carabinieri della compagnia di Anzio insieme al Nucleo Investigativo di Frascati sono giunti sul luogo del crimine per condurre rilievi tecnico-scientifici e avviare le indagini necessarie. Le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza, sia del distributore che dei dintorni, per raccogliere elementi utili all’individuazione dei malfattori.
Sono stati raccolti anche alcuni resoconti da parte dei testimoni oculari che hanno riferito la fuga immediata su una moto da parte dei due aggressori dopo l’omicidio. In seguito all’accaduto, sono stati attivati posti di blocco sull’intero territorio circostante mentre proseguono le indagini.
- Benzinaio ucciso: 35enne indiano.
- Doppia aggressione durante la rapina.
- Bottino limitato a poche centinaia di euro.
- Azione coordinata delle forze dell’ordine.
- Presa visione delle immagini delle telecamere.
- Testimonianze sui fuggitivi in moto.