Pasquale La Rocca ricoverato in ospedale per infezione acuta a Sognando Ballando

Il maestro di danza Pasquale La Rocca ha recentemente subito un intervento che lo ha costretto a saltare la terza puntata del programma Sognando… Ballando con le stelle. Questa notizia è stata comunicata in diretta dalla conduttrice Milly Carlucci, suscitando preoccupazione tra i fan e il pubblico.

dettagli sull’intervento

Pasquale La Rocca ha rivelato attraverso un post su Instagram di aver dovuto affrontare alcuni problemi di salute che hanno richiesto un ricovero in ospedale. “I medici mi stanno rassicurando che mi rimetterò al più presto”, ha dichiarato il maestro, esprimendo la sua speranza di poter tornare per l’ultima puntata dello show. Ha anche inviato i suoi migliori auguri ai colleghi e alla squadra del programma, affermando: “Vi seguirò da casa, con il cuore sul palco”.

motivo del ricovero

Nella sua comunicazione successiva, Pasquale La Rocca ha spiegato ulteriormente la situazione attraverso una storia su Instagram. Ha informato i suoi follower di essere stato dimesso dall’ospedale poche ore prima della trasmissione e di aver sofferto di “un’infezione alla gola molto acuta“, che ha richiesto cure specifiche.

conclusione

La situazione attuale del maestro evidenzia l’importanza della salute e come questa possa influenzare anche le apparizioni pubbliche. I fan attendono con ansia il suo ritorno sul palco, sperando in una pronta guarigione.

  • Milly Carlucci – Conduttrice
  • Pasquale La Rocca – Maestro di ballo
  • Colleghi dello spettacolo – Membri del cast di Ballando con le stelle
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐋𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 🇮🇹 (@pasqualelarocca)