Papà geloso scopre che la figlia 15enne ha un fidanzato e reagisce inaspettatamente

Un video pubblicato su Instagram ha attirato l’attenzione dei fan, rivelando una situazione familiare inaspettata. Il cantante Nek condivide un momento di sorpresa e divertimento legato alla vita sentimentale della figlia.
La scoperta del fidanzamento
Nek, il cui vero nome è Filippo Neviani, ha chiesto aiuto ai suoi seguaci con la frase: “Quanti papà nella mia situazione?”. Nel video, il cantante appare visibilmente sorpreso nell’apprendere che la figlia Beatrice, di 15 anni, ha iniziato una relazione. La reazione di Nek è esilarante e mette in evidenza quanto sia stato l’ultimo a conoscere questa novità.
La reazione di Beatrice
Beatrice inizia la conversazione con il padre chiedendogli se si trova nel “mood giusto”. Riferendosi a precedenti conversazioni, spiega: “Ti ricordi quando la mamma ti aveva detto che mi piaceva un ragazzo? In pratica io e questo ragazzo ci siamo messi insieme”. Questo annuncio provoca un lungo silenzio in casa Neviani.
Il dialogo con il padre
Dopo aver appreso la notizia, Nek chiede: “Quando è successo?”. Beatrice risponde che stanno insieme da una settimana e mezzo e conferma che la madre è già al corrente della situazione. La curiosità di Nek cresce quando richiede dettagli sull’identità del ragazzo. Beatrice rivela che lui è più grande di un anno e frequenta lo stesso liceo ma in un altro indirizzo.
Le risate e la provocazione finale
Il dialogo diventa sempre più divertente mentre Beatrice non riesce a trattenere le risate. Nek esprime il suo disappunto per essere sempre l’ultimo a sapere le cose e conclude scherzosamente dicendo: “Ah secondo me siamo vicini”, prima di allontanarsi.
- Nek (Filippo Neviani)
- Beatrice (figlia di Nek)
- Mamma (madre di Beatrice)
- Il fidanzato (ragazzo sconosciuto)
Visualizza questo post su Instagram