Neonati sepolti, la decisione sui genitori di Chiara Petrolini

genitori di chiara petrolini: posizione archiviata
Recentemente, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Parma ha deciso di archiviare la posizione dei genitori di Chiara Petrolini, una giovane di 21 anni proveniente da Vignale di Traversetolo. Questa decisione è stata presa a seguito della richiesta avanzata dalla Procura.
accuse contro chiara petrolini
La ragazza è accusata di aver ucciso i due neonati partoriti nel maggio 2023 e nell’agosto 2024. Secondo quanto emerso, i genitori non erano a conoscenza delle gravidanze né degli atti criminosi successivi, come il tentativo di occultare i corpi nel giardino della loro abitazione.
difesa legale e situazione attuale
L’avvocato Nicola Tria, che rappresenta Chiara, ha chiarito che i genitori risultano totalmente estranei alla vicenda e ignari del progetto criminale della figlia. Attualmente, Chiara Petrolini si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza preliminare fissata per venerdì, durante la quale il Giudice dell’udienza preliminare Gabriella Orsi dovrà decidere in merito alla richiesta di rinvio a giudizio presentata dal Procuratore Alfonso D’Avino.
ospiti e personalità coinvolte
- Chiara Petrolini – Accusata principale
- Nicola Tria – Avvocato difensore
- Alfonso D’Avino – Procuratore di Parma
- Gabriella Orsi – Giudice dell’udienza preliminare