Napoli-Cagliari: sequestri dall’asinello azzurro all’auto tricolore per il titolo di campione

sigilli a un’auto modificata e rinvenimento di un’arma giocattolo

Recenti operazioni di controllo da parte delle forze dell’ordine a Napoli hanno portato al sequestro di un veicolo significativamente alterato e alla scoperta di un’arma giocattolo priva del tappo rosso. Gli agenti dei Carabinieri della compagnia Stella, coadiuvati dai militari Forestali e dai medici dell’Asl veterinaria, hanno condotto una serie di interventi mirati nelle zone di Scampia e Forcella.

interventi nelle aree critiche

Nell’ambito delle operazioni, i carabinieri sono intervenuti in Piazza Crocelle ai Mannesi a Forcella, dove è stato recuperato un asino decorato per possibili festeggiamenti legati allo scudetto. Questo animale è stato successivamente trasferito in una struttura adeguata per garantire il suo benessere.

sequestro dell’auto e denuncia

A Scampia, le forze dell’ordine hanno sequestrato un’auto completamente modificata nella carrozzeria, trovata in via Ernesto Rossi. Inoltre, all’interno di un circolo ricreativo in via Marrazzo è stata rinvenuta una carabina senza indicazione Joule e senza tappo rosso. Un giovane ventenne, incensurato fino ad ora, è stato denunciato per violazione delle normative vigenti.

  • Carabinieri della compagnia Stella
  • Militari Forestali
  • Medici dell’Asl veterinaria
  • Personale specializzato nel recupero animali
  • Giovane ventenne denunciato