Montepulciano ospedale di nottola senza acqua fredda nel weekend

Un guasto imprevisto ha colpito l’impianto di distribuzione dell’acqua fredda dell’ospedale di Nottola, rendendo necessaria un’interruzione dell’erogazione. Questa misura è stata adottata per facilitare le riparazioni e avrà inizio alle ore 20:00 di sabato 10 maggio, con termine previsto per le ore 20:00 di domenica 11 maggio.
Dettagli sull’interruzione dell’acqua
L’interruzione riguarderà esclusivamente l’acqua fredda; pertanto, l’acqua calda rimarrà disponibile. Le utenze dotate di miscelatore erogheranno acqua a una temperatura massima di 35°C, poiché non sarà possibile regolare la temperatura tramite miscelazione al terminale.
Impatto sui servizi igienici
I maggiori disagi si verificheranno nei servizi igienici, in quanto non sarà garantito il rifornimento d’acqua per lo scarico dei WC. Di conseguenza, i bagni nelle aree d’attesa e ambulatoriali saranno chiusi al pubblico. In caso di necessità, gli utenti, inclusi quelli del Pronto Soccorso, dovranno contattare il personale sanitario che fornirà indicazioni per accedere ai servizi igienici alternativi.
Ripristino della normalità
Al termine delle operazioni di intervento, si prevede un rapido ripristino della situazione normale con la riapertura dei bagni all’interno della struttura.
Fonte: Ufficio Stampa