Milan-Bologna: orario, formazioni e dove seguirla in tv

La sfida tra Milan e Bologna si preannuncia come un incontro cruciale nel 36esimo turno di Serie A, che avrà luogo presso lo stadio San Siro. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere punti fondamentali in vista degli obiettivi stagionali.
milan-bologna: orario e probabili formazioni
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, è attento alle condizioni di Fofana, reduce da un infortunio subito nell’ultima gara contro il Genoa. Inoltre, si sta preparando per gestire il turnover in vista della finale di Coppa Italia prevista per il 14 maggio. Assente nella formazione rossonera sarà Leao, squalificato.
Dall’altro lato, Vincenzo Italiano recupera i giocatori Holm e Ndoye, ma è probabile che entrambi inizino dalla panchina. Le formazioni probabili per l’incontro di stasera, fissato per le ore 20.45, sono:
Formazione Milan (3-4-3)
- Maignan;
- Tomori, Gabbia, Pavlovic;
- Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez;
- Pulisic, Jovic, Joao Felix.
- Allenatore: Conceicao.
Formazione Bologna (4-2-3-1)
- Skorupski;
- De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda;
- Freuler, Ferguson;
- Orsolini, Odgaard, Cambiaghi;
- Dallinga.
- Allenatore: Italiano.
dove vedere milan-bologna
L’incontro tra Milan e Bologna sarà trasmesso in diretta su piattaforme comeDazn, oltre a essere disponibile suSky Sport. Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming attraverso l’app di Dazn e i servizi Sky Go e Now.