Massimo ferrero confessa il sogno di comprare la roma

Il programma di oggi, martedì 27 maggio, alle ore 21:20 su Rai2 presenta un’intervista con Massimo Ferrero, noto ex presidente della Sampdoria. L’incontro, condotto da Francesca Fagnani nella trasmissione “Belve”, promette di rivelare aneddoti sorprendenti e dettagli inediti sulla vita e carriera di Ferrero.
Massimo Ferrero nell’intervista
Durante l’intervista, Ferrero si è mostrato particolarmente loquace, esprimendo il suo pensiero con frasi incisive. Ha esordito dicendo: “La gente è ‘nvidiosa, io so’ un maschio Scarface, so’ bello e uncino”, rivelando anche che uno dei suoi sogni era quello di acquistare la Roma.
L’ex patron della Sampdoria
Ferrero ha parlato apertamente del suo periodo alla guida della Sampdoria, sottolineando come sia stato uno dei presidenti più controversi nella storia del club. Con accento romano ha affermato: “Non hanno mai accettato la mia romanità”. Ha poi aggiunto che i tifosi non sono i padroni delle squadre e ha scherzato sull’inno della sua ex squadra.
La vicenda giudiziaria
Un altro tema affrontato è stata la sua vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto in un arresto nel 2021. Ferrero ha descritto quel periodo come traumatico: “Hanno voluto fermarmi. Ero circondato de ladroni”. Ha chiarito di non sentirsi responsabile per le azioni altrui e ha commentato le sue esperienze imprenditoriali con ironia.
Commenti sulla vicenda
Fagnani ha provocato Ferrero sul suo passato imprenditoriale e sulle sue dichiarazioni contro altri dirigenti sportivi. La risposta di Ferrero è stata immediata: “Sbaja chi lavora”. In merito a una battuta fatta su Moratti, il tono si è fatto leggero quando ha detto: “Perché ce l’avevo dentro casa un filippino“.
- Francesca Fagnani
- Massimo Ferrero
- Marco Giampaolo
- Thohir
- Vanessa Ferrero
L’intervista offre uno spaccato interessante sulla personalità complessa di Massimo Ferrero, tra risate e momenti di riflessione profonda.