Lutto per gianmarco tamberi: l’addio emozionante sui social

Tragedia per Gianmarco Tamberi: la morte dello zio Giorgio Bartolucci

Un evento drammatico ha colpito la famiglia di Gianmarco Tamberi, noto campione olimpico nel salto in alto. Lo zio, Giorgio Bartolucci, è deceduto all’età di 61 anni durante un allenamento nei sentieri del Coppo a Sirolo, vittima di un arresto cardiaco.

Dopo aver affrontato diverse notizie false riguardanti la sua dieta post-Olimpiadi, il campione sembrava aver ritrovato una certa serenità. Questo lutto ha avuto un impatto profondo su di lui, portandolo a condividere il suo dolore attraverso un messaggio toccante sui social media.

L’improvviso malore che ha portato alla scomparsa di Giorgio Bartolucci

L’incidente si è verificato martedì 13 maggio, nei pressi di via Ancarano a Sirolo. Durante una camminata veloce con un amico, Giorgio Bartolucci è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo. Il compagno ha immediatamente allertato i servizi d’emergenza. Nonostante i tentativi del personale sanitario del 118 di rianimarlo attraverso un lungo massaggio cardiaco e l’uso del defibrillatore, ogni intervento si è rivelato vano.

L’espressione del dolore da parte di Gianmarco Tamberi sui social media

Poche ore dopo l’accaduto, Gianmarco Tamberi ha voluto rendere omaggio allo zio con parole cariche di emozione pubblicate tra le sue storie Instagram. “A volte la vita sa essere veramente una merda“, ha scritto il campione, accompagnando il messaggio con una foto dello zio Giorgio Bartolucci. In seguito, ha aggiunto: “Sei stato un maestro di vita“.

Giorgio Bartolucci, che aveva festeggiato il suo compleanno ad aprile, era titolare della Bartolucci Fixing System, azienda specializzata nella produzione di sistemi di fissaggio in plastica situata a Camerano. Era sposato con Catia Piastrellini, sorella della madre del campione, ed era padre di due figli: Leonardo e Tommaso.

  • Gianmarco Tamberi – Campione olimpico nel salto in alto.
  • Giorgio Bartolucci – Zio del campione.
  • Catia Piastrellini – Moglie di Giorgio Bartolucci.
  • Leonardo e Tommaso – Figli di Giorgio Bartolucci.
  • Bartolucci Fixing System – Azienda fondata da Giorgio Bartolucci.