Lotito denuncia clonazione cellulare dopo video virale sui social

denuncia di claudio lotito: telefonini analizzati e restituiti
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha presentato una denuncia presso la questura di Roma in merito a una telefonata con un tifoso che è diventata virale sui social media. Nella conversazione, si sente Lotito esprimere giudizi severi sui calciatori e sulla squadra del Bodo Glimt, che ha eliminato la Lazio dall’Europa League. Si sospetta anche che il video della chiamata sia stato manipolato utilizzando tecnologie di intelligenza artificiale.
collaborazione con le forze dell’ordine
Lotito ha mostrato piena disponibilità nel collaborare con le autorità competenti. Ha consegnato i propri telefoni per l’analisi, i quali sono stati successivamente restituiti. Durante la presunta chiamata, il presidente ha usato termini forti nei confronti del Bodo Glimt, definendola “una squadra di pippe”, e ha espresso opinioni negative sui calciatori.
lotito: “il mio cellulare è stato clonato”
Nella sua dichiarazione, Lotito ha definito l’accaduto come un “episodio gravissimo”. Secondo quanto riportato, il suo numero di cellulare sarebbe stato clonato e la conversazione registrata illegalmente. Il presidente ha condannato questo comportamento come vile e inaccettabile, sottolineando la violazione della propria privacy.
richiesta di rimozione del video
In aggiunta alla denuncia, Lotito ha richiesto l’immediata rimozione del video circolante sui social media che esponeva il suo numero telefonico. Ha espresso fiducia nel lavoro degli inquirenti per identificare i responsabili dell’accaduto.
denuncia contro l’ex falconiere juan bernabè
Oltre alla denuncia riguardante la telefonata, Lotito ha sporto querela anche contro Juan Bernabè, ex falconiere della Lazio. La denuncia è relativa alla diffusione di immagini e video compromettenti da parte dell’ex falconiere dopo un intervento chirurgico per l’impianto di una protesi al pene.
- Claudio Lotito – Presidente della Lazio
- Bodo Glimt – Squadra avversaria nella controversia
- Juan Bernabè – Ex falconiere denunciato