Liliana Resinovich, il mistero dell’ultima frase svelato dal marito nella video intervista

marito di liliana resinovich: dichiarazioni che generano dubbi
Nell’ultima puntata del programma televisivo “Quarto Grado”, il coniuge di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, ha riaperto un dialogo pubblico, rivelando emozioni e preoccupazioni. Visintin è attualmente l’unico indagato nel caso e ha scelto di mantenere un profilo basso negli ultimi tempi. Recentemente, sono emerse notizie riguardanti un tecnico che ha confessato di aver realizzato video in obitorio, aggiungendo ulteriore complessità alla situazione. Di seguito si riportano le sue parole significative, cariche di interrogativi.
l’appello disperato del marito sebastiano visintin
Durante l’intervista condotta da Il Sussidiario, Visintin si è mostrato fortemente provato, esprimendo sentimenti di solitudine e abbandono. Ha dichiarato: “Ho chiesto tante volte aiuto per tante cose, per parlare, ma credimi, hanno sempre trovato delle scuse…”. Questo allontanamento dai media è stato suggerito dal suo legale per evitare ulteriori confusione nelle dichiarazioni pubbliche.
dichiarazioni che sollevano interrogativi: il video
Una delle affermazioni più incisive fatte da Sebastiano Visintin riguarda la richiesta di maggiore rispetto per la memoria della moglie. Egli ha affermato: “Cosa mi aspetto? A parte le risposte, vorrei un po’ più di rispetto verso Liliana Resinovich da determinate persone. Ciò che è stato detto su di lei non corrisponde al vero“. Questa osservazione ha suscitato numerosi interrogativi tra gli ascoltatori.
Visintin descrive Liliana come una persona “semplice e silenziosa in presenza degli altri, ma capace di far ridere e scherzare quando eravamo soli“. Nonostante la difficile situazione attuale, ribadisce la propria fiducia nelle istituzioni giudiziarie: “A prescindere da questa nuova procuratrice, ho sempre avuto fiducia nella giustizia…“. Conclude affermando la sua disponibilità a rispondere alle domande degli inquirenti.
- Liliana Resinovich – vittima del caso
- Sebastiano Visintin – marito e unico indagato
- Tecnico non identificato – coinvolto nello scandalo della vertebra rotta
- I membri del cast di “Quarto Grado”
- Pubblico presente durante l’intervista
Visualizza questo post su Instagram