Liam Payne eredità da 24 milioni: chi rimane senza niente

liam payne: eredità senza testamento e la situazione patrimoniale

Liam Payne, ex membro dei One Direction, ha lasciato un patrimonio considerevole di oltre 24 milioni di sterline senza aver redatto un testamento. Recentemente, l’attenzione si è concentrata sulla gestione della sua eredità, dopo che sono stati resi noti i risultati dei test tossicologici effettuati sul suo corpo. Le normative legali nel Regno Unito complicano ulteriormente la situazione, in quanto il cantante non aveva preso disposizioni scritte per il suo patrimonio.

assenza di eredità per kate cassidy

Nonostante le affermazioni della compagna Kate Cassidy, che sosteneva di essere vicina al matrimonio con Liam Payne, il suo nome non appare tra i beneficiari dell’eredità. Secondo quanto riportato da fonti come il Daily Mail, Kate non riceverà alcuna parte del patrimonio del cantante a causa delle leggi vigenti nel Regno Unito riguardanti le coppie non sposate.

gestione dell’eredità da parte di cheryl tweedy

Dopo lunghe discussioni e speculazioni mediatiche, è stato confermato che il patrimonio di Liam Payne sarà gestito da Cheryl Tweedy, ex compagna e madre del loro figlio Bear. La legge britannica stabilisce che in assenza di un testamento, i beni vengano trasferiti al coniuge o al parente più prossimo. Poiché Liam non era sposato e Bear è l’unico figlio riconosciuto, sarà lui il beneficiario finale dell’eredità, anche se attualmente sarà Cheryl ad amministrarla.

Il patrimonio include immobili significativi come una casa nel Buckinghamshire, valutata 3,2 milioni di sterline e messa in vendita dopo la scomparsa del cantante. Inoltre, vi è una villa a Foxwood, Chalfont St. Giles, acquistata nel novembre 2021.

Una fonte vicina a Liam ha rivelato che egli era profondamente legato a Bear: “Liam adorava Bear e desiderava sempre fare la cosa giusta per lui dal punto di vista finanziario.” Questo lascia intravedere una certa tranquillità economica per il futuro del bambino.

  • Liam Payne
  • Kate Cassidy
  • Cheryl Tweedy
  • Bear (figlio)
  • Agenzie media (Daily Mail)
  • Sorgenti vicine all’artista