Klopp smentito, Farioli torna in corsa per la Roma

Nelle ultime ore, si sono diffuse notizie riguardanti un possibile accordo tra l’ex allenatore del Liverpool e il club giallorosso, suscitando grande interesse nell’ambiente calcistico.

Jurgen Klopp sarà il nuovo allenatore della Roma? Recentemente, si è parlato insistentemente di un contatto tra l’ex tecnico del Liverpool, attualmente Head of Global Soccer per il gruppo Red Bull, e la società romana. La Roma è alla ricerca di una nuova guida tecnica dopo l’uscita di scena di Claudio Ranieri a fine stagione.

In attesa di conoscere in quale competizione europea il club giocherà nel prossimo anno, il nome di Klopp ha generato entusiasmo tra i tifosi. Oggi è giunta la smentita da parte dell’agente dell’allenatore tedesco, Mark Kosicke: “Le voci secondo cui Jurgen Klopp sarà il nuovo allenatore della Roma sono false”, ha dichiarato al portale WinWinAllSports.

la pista farioli

Aggiungendo ulteriori opzioni nel panorama giallorosso, con Claudio Ranieri che sta guidando personalmente le ricerche per un nuovo tecnico, emerge anche il nome di Francesco Farioli, ex allenatore del Nizza e attualmente all’Ajax. Nelle ultime ore, il club olandese ha annunciato la separazione da Farioli, che ha deciso di lasciare dopo aver subito una sconfitta nel campionato contro i rivali del Psv Eindhoven. L’addio all’Ajax riapre le porte a un possibile approdo alla Roma.

ospiti e personaggi coinvolti

  • Jurgen Klopp – Ex allenatore del Liverpool
  • Claudio Ranieri – Allenatore uscente della Roma
  • Francesco Farioli – Ex allenatore del Nizza e Ajax
  • Psv Eindhoven – Rivale dell’Ajax nella Eredivisie