Isola dei famosi non va in onda stasera, concerto de ‘Il Volo’ in diretta

La programmazione di Canale 5 subisce un cambiamento significativo il 19 maggio, con importanti novità per gli spettatori. In particolare, la trasmissione dell’Isola dei Famosi è stata posticipata a causa di questa modifica, mentre il pubblico potrà godere di un evento speciale.

Cambio di programmazione su Canale 5

Questa sera, martedì 19 maggio, il noto reality show non andrà in onda. La puntata successiva è prevista per mercoledì 21 maggio, sempre in prima serata. Al suo posto, verrà trasmesso lo spettacolo musicale de Il Volo, intitolato ‘Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo’, che ritorna sul piccolo schermo dopo il grande successo delle edizioni precedenti.

Lo show de Il Volo

La prima serata si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova e sarà condotta dal trio italiano più famoso al mondo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Durante l’evento, i tre artisti presenteranno performance esclusive accompagnati da una grande orchestra e vari ospiti speciali.

Performance e ospiti speciali

Ogni esibizione promette di essere unica, alternando momenti solisti e di gruppo, insieme agli ospiti. Il repertorio comprenderà brani iconici della storia della musica italiana e internazionale, arricchiti da ricordi personali degli artisti e dei loro invitati.

Ospiti d’eccezione della prima puntata

  • Fiorella Mannoia
  • Placido Domingo
  • Gigi D’Alessio
  • Gaia
  • Massimo Ranieri
  • Malika Ayane
  • Giorgio Panariello
  • Eros Ramazzotti

L’attesa è alta per questo evento che si preannuncia coinvolgente e ricco di emozioni per tutti gli appassionati della musica italiana.