Inter punta alla Champions dopo le difficoltà nella lotta scudetto

paolo bonolis e il suo intervento a ‘tennis and friends’
In occasione dell’evento ‘Tennis and Friends – Salute e Sport’, tenutosi al Foro Italico, il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione della sua squadra del cuore, l’Inter. Durante l’incontro, Bonolis ha espresso le sue opinioni sulla corsa per lo scudetto e sull’importanza della Champions League per i nerazzurri.
la situazione dell’inter secondo bonolis
Bonolis ha affermato che la lotta per il titolo di campione d’Italia appare difficile e compromessa. Ha sottolineato come sia fondamentale che l’Inter si concentri sulla competizione europea, in particolare dopo la recente partita di andata contro il Barcellona. Il conduttore ha esortato i giocatori a credere nelle loro possibilità di successo.
il ruolo di bonolis nell’evento
In qualità di ambassador per ‘Tennis and Friends’, Bonolis ha partecipato attivamente all’iniziativa dedicata alla prevenzione attraverso lo sport. A pochi giorni dall’inizio degli Internazionali BNL d’Italia, ha avuto anche l’opportunità di scendere in campo insieme al tennista Flavio Cobolli, attualmente classificato numero 36 nel ranking mondiale. I due hanno giocato alcuni punti in doppio durante l’evento.
ospiti presenti all’evento
- Paolo Bonolis
- Flavio Cobolli