Inter barcellona, video di inigo martinez che sputa ad acerbi dopo il gol del 2-0

Un episodio di grande tensione ha caratterizzato la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, tenutasi a San Siro. La partita, già intensa, ha visto un momento critico dopo il raddoppio della squadra nerazzurra.

l’episodio controverso durante la partita

Al minuto 46, dopo che Calhanoglu ha realizzato un rigore, si è verificato un brutto episodio: Inigo Martinez ha sputato su Francesco Acerbi. Questo gesto ha esacerbato gli animi in campo e ha portato a una situazione di conflitto. I due giocatori avevano già avuto un acceso scambio di parole in seguito a un fallo di Cubarsì su Lautaro Martinez, che aveva portato al penalty trasformato dal centrocampista turco.

Martinez sputa su Acerbi altro che diverbio.
Espulsione da var pic.twitter.com/iKXsUZt04P

svolgimento della situazione dopo il gol

Dopo il secondo gol dell’Inter e l’incidente tra i due calciatori, si è assistito a un principio di rissa. Acerbi si è affrettato a segnalare all’arbitro Marciniak il comportamento antisportivo del difensore avversario. L’Inter non ha potuto godere appieno del proprio successo, poiché diversi giocatori sono intervenuti per separare i protagonisti del conflitto. L’arbitro ha poi deciso di interrompere il gioco fischiando la fine del primo tempo.

personaggi coinvolti nell’episodio

  • Acerbi Francesco
  • Calhanoglu Hakan
  • Lautaro Martinez
  • Cubarsì (giocatore avversario)
  • Inigo Martinez
  • Marciniak (arbitro)