Incidente mortale sull’alemagna tra moto e auto a belluno

incidente mortale a perarolo di cadore

Un tragico incidente ha colpito la comunità di Perarolo di Cadore, con conseguenze devastanti. Un motociclista ha perso la vita e cinque persone hanno riportato ferite gravi in seguito a uno scontro avvenuto nel pomeriggio del 3 maggio 2025.

dettagli dell’incidente

L’incidente si è verificato poco prima delle 17:30 lungo la strada statale 51 di Alemagna, nei pressi della galleria di Caralte. Il sinistro ha coinvolto un motociclista e tre autovetture, creando una situazione critica che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

intervento dei soccorsi

I vigili del fuoco di Pieve di Cadore, insieme ai volontari della Valle di Cadore, hanno lavorato intensamente per estrarre tre persone rimaste intrappolate all’interno delle auto coinvolte nell’incidente. Gli operatori sanitari del Suem 118 hanno stabilizzato i cinque feriti e li hanno trasportati in ospedale utilizzando sia ambulanze che un elicottero.

risultati dell’intervento medico

Nonostante gli sforzi dei medici per rianimare il motociclista, è stato constatato il decesso immediato al momento dell’arrivo dei soccorsi. La situazione ha richiesto anche l’intervento dei carabinieri per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità nella zona, dove il traffico sulla statale è stato deviato.

  • Motociclista deceduto
  • Cinque feriti gravi
  • Vigili del fuoco di Pieve di Cadore
  • Volontari della Valle di Cadore
  • Personale sanitario del Suem 118
  • Carabinieri per i rilievi e gestione viabilità