Incidente mortale porsche: tre giovani perdono la vita in un tragico schianto

Incidente mortale nel Brindisino: tre giovani perdono la vita in un incidente stradale

Un tragico incidente si è verificato nel Brindisino, dove una Porsche con a bordo tre giovani ventenni ha perso il controllo sulla provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, schiantandosi contro un albero e incendiandosi. Le vittime di questo drammatico evento sono Luigi Perruccio, 22 anni, e le due ragazze Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, entrambe di 21 anni.

Profilo delle vittime

Tutti e tre i ragazzi erano residenti a Torchiarolo. Luigi lavorava nell’azienda agricola del padre, mentre Sara era impegnata in uno stage presso una ditta di infissi. Karina, originaria dell’Ucraina, si trovava in Italia per sfuggire alla guerra, accolta da una famiglia locale. Questo triste evento ha colpito profondamente le famiglie delle vittime e l’intera comunità.

  • Luigi Perruccio – 22 anni
  • Sara Capilunga – 21 anni
  • Karina Ryzkhova – 21 anni (originaria dell’Ucraina)

Dinamica dell’incidente: lo schianto e l’incendio

L’incidente è avvenuto su un tratto della strada provinciale quando la Porsche – secondo le prime indagini – si è ribaltata prima di prendere fuoco, dopo aver impattato violentemente contro un albero. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto salvare i giovani, che sono deceduti carbonizzati all’interno del veicolo.

La vettura coinvolta era stata noleggiata e attualmente non è chiaro chi fosse alla guida; Si ipotizza che potesse essere il giovane Luigi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini , supportate dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118, per determinare la dinamica esatta dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi tecnici necessari.