Incidente mortale ad agliana, giovane di 21 anni perde la vita

Contenuti dell'articolo

incidente mortale ad agliana

Un tragico incidente si è verificato nella notte in via Selva, nel comune di Agliana, in provincia di Pistoia. Intorno alle 4 del mattino, un violento scontro tra auto ha portato alla morte di un giovane e al ferimento di altri tre passeggeri.

dettagli dell’incidente

Secondo le prime informazioni disponibili, l’incidente è avvenuto lungo il percorso che collega Agliana a Ferruccia. Per motivi ancora da chiarire, il veicolo su cui viaggiavano quattro giovani ha perso il controllo subito dopo la rotonda, schiantandosi violentemente. Il giovane di 21 anni è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto e per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

interventi dei soccorsi

Immediati sono stati i soccorsi sul luogo dell’incidente. Sono intervenuti un’automedica e due ambulanze: una della Misericordia di Agliana e una della Croce Verde di Chiazzano. I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre i feriti dall’auto. Due ragazzi sono stati trasportati in ospedale con codice rosso; fra loro, una ragazza versa in condizioni critiche e la prognosi è riservata. Un quarto giovane ha riportato ferite meno gravi.

indagini in corso

I carabinieri sono giunti sul posto per effettuare rilievi necessari a comprendere la dinamica esatta dello schianto. Le indagini proseguono per accertare le cause che hanno portato a questo drammatico evento.

  • Giovane vittima: 21 anni
  • Tre amici coinvolti nell’incidente
  • Soccorritori: automedica, Misericordia di Agliana, Croce Verde di Chiazzano
  • Vigili del fuoco intervenuti per liberare i feriti