Incendio in garage ad arezzo causa della morte di un 81enne

Un tragico evento ha colpito la comunità di Quarata, situata nei pressi di Arezzo. Un incendio, che si è sviluppato nel garage di un’abitazione, ha causato la morte di Pasquale Rossi, un uomo di 81 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 e si sospetta che sia stato provocato da un cortocircuito della lavatrice.
Dettagli dell’incidente
Le fiamme si sono propagate rapidamente, generando una densa nube di fumo che ha impedito all’anziano di mettersi in salvo. Purtroppo, Pasquale Rossi è caduto a terra ed è rimasto intossicato dal fumo. Nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
Intervento delle autorità
I soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell’incendio per cercare di contenere le fiamme e prestare assistenza all’anziano. Le circostanze hanno reso impossibile il salvataggio.
Impatto sulla comunità
L’accaduto ha scosso profondamente la comunità locale, evidenziando i rischi legati agli incendi domestici e l’importanza della sicurezza nelle abitazioni. Si ricorda a tutti i cittadini l’importanza della manutenzione degli elettrodomestici e delle precauzioni da adottare per prevenire simili tragedie.
- Pasquale Rossi – Vittima dell’incendio
- Vigili del fuoco – Interventi sul posto
- Carabinieri – Presenza durante le operazioni
- 118 – Servizio sanitario intervenuto