Ilary Blasi e la proposta di matrimonio da Bastian Muller sul lago di Como

Un evento significativo ha caratterizzato il fine settimana di Ilary Blasi, la nota conduttrice televisiva. Recentemente, è stata al centro dell’attenzione per una proposta di matrimonio inaspettata da parte del suo fidanzato Bastian Muller. La notizia è stata riportata dal settimanale ‘Chi’, che ha documentato i momenti romantici della coppia durante una lussuosa escursione in barca.
La proposta di nozze
Dopo la chiusura anticipata del programma ‘The Couple‘, Ilary Blasi ha vissuto un’esperienza indimenticabile grazie a una gita organizzata dal suo compagno. Secondo quanto riferito dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Bastian ha raggiunto Ilary a Milano con una Lamborghini gialla fiammante, per poi dirigersi verso “Villa d’Este”. Dopo aver sistemato i bagagli nella camera d’hotel, si sono imbarcati su una barca per esplorare il lago.
Dettagli della proposta
Bastian Muller avrebbe pianificato meticolosamente il momento della proposta, discutendo con il capitano della barca. Quando si è inginocchiato davanti a Ilary, quest’ultima ha mostrato un’espressione di sorpresa e commozione. Successivamente, lo ha baciato appassionatamente e gli ha afferrato il viso tra le mani sussurrandogli la sua risposta positiva.
Futuro matrimonio
Le voci riguardo a un possibile matrimonio tra i due circolavano già da tempo, ma ora la conferma arriva attraverso questo gesto romantico. Nonostante le nozze non siano imminenti – considerando che il divorzio da Francesco Totti è ancora in fase di definizione – Ilary Blasi sembra pronta a intraprendere un nuovo capitolo con Bastian Muller.
- Ilary Blasi
- Bastian Muller
- Alfonso Signorini
- Francesco Totti