Harry Styles a San Pietro per l’elezione di Papa Leone XIV

Harry Styles tra la folla a San Pietro
Il noto artista e già membro degli One Direction ha fatto la sua apparizione ieri pomeriggio a San Pietro, Roma, in occasione dell’arrivo del Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. Con un look caratterizzato da occhiali scuri, baffetti alla moda e un cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend”, Styles è riuscito a mescolarsi tra i presenti.
Riconoscimenti e reazioni della folla
Nonostante il suo aspetto poco riconoscibile, una fan è riuscita a identificarlo immediatamente: “Mentre guardavo l’annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati”, ha condiviso su X accompagnando il post con una foto del cantante. Alcuni utenti sui social hanno sollevato dubbi sull’autenticità della sua presenza, ipotizzando potesse trattarsi di un sosia.
harry styles is so random, one day he’s at the grammys winning album of the year, then he’s running a marathon in japan…
Accessori distintivi e legami con la moda
A dissipare ogni incertezza sul suo riconoscimento contribuisce il cappello indossato da Styles, un accessorio noto per essere uno dei preferiti dal direttore creativo di Valentino Alessandro Michele. I due hanno instaurato una lunga amicizia che risale ai tempi in cui Michele era designer per Gucci.
La passione di Harry Styles per Roma
Quella di ieri non rappresenta la prima volta che Harry Styles viene avvistato nelle vie della Capitale; spesso si è visto esplorare la città anche in bicicletta. Durante una delle sue visite romane nel 2019 ha persino acquistato una casa a Civita di Bagnoregio. Attualmente circolano voci secondo cui starebbe cercando un’abitazione nel centro storico di Roma.
- Harry Styles – Artista e ex membro degli One Direction
- Papa Leone XIV (Robert Francis Prevost)
- Alessandro Michele – Direttore creativo di Valentino
harry styles is so random, one day he’s at the grammys winning album of the year, then he’s running a marathon in japan, but he could also be in rome waiting for the announcement of the new pope, i love being his fan pic.twitter.com/fIRlOfvuFJ
— anna bea (@axlsugar) May 8, 2025