Giovane stella del tennis muore a 18 anni: le drammatiche cause svelate

La tragica scomparsa del giovane tennista Braun Levi, di soli 19 anni, ha scosso profondamente la comunità di Manhattan Beach. Investito da un veicolo mentre camminava con un amico, il ragazzo stava per conseguire la laurea e lascia un’eredità indelebile nel cuore di chi lo conosceva.

l’incidente che ha portato alla morte di braun levi

Secondo le informazioni fornite dal Dipartimento di Polizia di Manhattan Beach, Levi è stato colpito da un’auto intorno all’una di domenica mattina lungo Sepulveda Boulevard. La conducente del veicolo, Jenia Belt, una donna di 33 anni, è attualmente accusata di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Al momento si trova in custodia cautelare senza possibilità di rilascio su cauzione.

La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza tra amici e compagni. Kiran Spurling, un suo coetaneo della Loyola High School che giocava a tennis con lui, ha descritto il momento come surreale durante un torneo. La famiglia Levi ha rilasciato una dichiarazione emotiva in cui esprime il dolore per la perdita e celebra i momenti trascorsi insieme a Braun.

ricordi e tributi

Nella dichiarazione della famiglia si sottolinea l’unicità dello spirito di Braun: “Era sempre sorridente, curioso e capace di portare gioia ovunque andasse.” Il giovane tennista era noto non solo per le sue abilità sportive ma anche per il rispetto e la gentilezza mostrati verso gli altri. Recentemente aveva conquistato il quarto campionato consecutivo nella lega tennistica scolastica ed era pronto a proseguire gli studi presso l’Università della Virginia.

  • Braun Levi – Tennista nazionale
  • Kiran Spurling – Compagno di tennis
  • John Quinn – Padre dell’amico
  • Paul Jordan – Vice preside della Loyola High School

la comunità si riunisce nel dolore

Domenica sera si è tenuta una veglia carica d’emozione presso il campus della Loyola High School. Gli studenti e i membri della comunità hanno trovato conforto l’uno nell’altro durante questo difficile momento. Paul Jordan ha condiviso parole toccanti sul valore dell’amicizia che Braun rappresentava per tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo.

Braun lascia dietro di sé i genitori e una sorella maggiore. Un amico presente alla veglia ha auspicato che l’eredità del giovane ispiri tutti a vivere ogni giorno con passione e amore.

  • Genitori di Braun Levi
  • Sorella maggiore
  • Ammiratori e amici dalla comunità scolastica
  • Membri del corpo docente della Loyola High School