Gelmini sbotta in diretta tv contro parenzo: devi imparare

conflitto in diretta a ‘L’aria che tira’ con David Parenzo

Un nuovo episodio di ‘L’aria che tira’ su La7 ha visto protagonisti Mariastella Gelmini ed Ettore Licheri, i quali hanno dato vita a un acceso dibattito. Dopo un precedente confronto tra Gasparri e altri ospiti, l’attenzione si è spostata sull’operato di Giorgia Meloni, suscitando forti reazioni tra i partecipanti.

gelmini e le posizioni sulla meloni

Nell’ambito della trasmissione condotta da David Parenzo, si è discusso delle recenti strategie politiche di Giorgia Meloni, toccando temi rilevanti come la situazione in Ucraina, il rapporto con Donald Trump e la crisi a Gaza. Tra gli ospiti figuravano Mariastella Gelmini, rappresentante di Noi Moderati, e Ettore Licheri, esponente del Movimento 5 Stelle. Durante il dibattito, Gelmini ha accusato Licheri di avere una vera e propria ossessione per la Premier.

scontro diretto con licheri

“È evidente che il Movimento Cinque Stelle e la sinistra siano ossessionati dalla Meloni,” ha dichiarato Gelmini all’inizio del suo intervento. Ha proseguito sottolineando come le critiche mosse alla Premier cambino in base alle sue azioni: “Quando Meloni non parlava con Trump non aveva alcun valore; ora che lo fa, viene considerata genuflessa”. Questo scambio ha portato Licheri a interrompere frequentemente l’interlocutrice, provocando una reazione da parte di Gelmini: “Fammi finire perché hai parlato mezz’ora; rispetta la mia posizione! Devi imparare a rispettare gli spazi degli altri”, ha affermato infuriata.

  • Mariastella Gelmini – Noi Moderati
  • Ettore Licheri – Movimento 5 Stelle
  • David Parenzo – Conduttore