Garlasco, le verità di Andrea Sempio sulla sua vita nascosta

dichiarazioni di andrea sempio sul delitto di garlasco e nuove indagini

Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, noto come delitto di Garlasco, continua a suscitare interesse e mistero, soprattutto in seguito alle recenti indagini che coinvolgono Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Le ultime notizie si concentrano su un’impronta rinvenuta nei pressi del corpo della giovane, portando Sempio al centro dell’attenzione mediatica.

andrea sempio interviene a ‘dritto e rovescio’

Nell’ultima puntata di ‘Dritto e Rovescio’, trasmessa su Rete 4, è stato mostrato un video in cui Andrea Sempio espone la sua versione dei fatti riguardanti le indagini sul delitto. L’amico del fratello di Chiara ha dichiarato la sua disponibilità a collaborare con le autorità competenti e ha chiarito la questione delle impronte trovate sulla scena del crimine.

Sempio ha affermato: “Frequentavo la casa. Se dovessero trovare mie tracce, impronte… non sarei sorpreso. Ero presente nei giorni precedenti all’incidente. Non c’è nulla: spero che facciano tutto il necessario per chiarire definitivamente la mia posizione”.

sintesi delle sue dichiarazioni nel video

Nella clip condivisa dalla trasmissione, Sempio ha spiegato: “Per un certo periodo mi sono tenuto un po’ nascosto per essere disponibile alle autorità se avessero avuto bisogno di me. Ho anche ridotto il mio lavoro per poter essere presente durante tutte le verifiche necessarie. Non ho motivo di scappare né di nascondermi; desidero tornare alla vita normale il prima possibile”.

  • Andrea Sempio
  • Chiara Poggi
  • Marco Poggi
  • Dritto e Rovescio (Rete 4)
  • Alberto Stasi