Garlasco: feltri difende stasi e parla di un pasticcio giudiziario

Vittorio Feltri sostiene Alberto Stasi
Il noto giornalista Vittorio Feltri ha espresso nuovamente il suo sostegno nei confronti di Alberto Stasi, condannato a 16 anni di reclusione per l’omicidio della sua fidanzata, Chiara Poggi. Durante un intervento su Radio Libertà, Feltri ha sottolineato la necessità di una profonda riforma della giustizia italiana, evidenziando le problematiche legate al caso di Garlasco.
Critiche alla giustizia italiana
Feltri ha dichiarato: “Il pasticcio su Garlasco è talmente evidente che risulta difficile da descrivere. Il problema non riguarda solo l’assassino della ragazza, ma anche coloro che non sono riusciti a trovare il vero colpevole e hanno incolpato un innocente”. Ha proseguito affermando che Stasi è stato condannato sulla base di una serie di dubbi piuttosto che prove concrete.
Speranze per il futuro
Inoltre, Feltri ha condiviso la sua personale conoscenza con Stasi, esprimendo la speranza di poterlo incontrare nuovamente in condizioni più favorevoli: “Spero che la prossima volta sia per festeggiare la sua innocenza. Questa vicenda mi disgusta”, ha aggiunto, criticando anche il ruolo dei media nel processo giudiziario.
Ospiti e personalità coinvolte
- Vittorio Feltri
- Alberto Stasi
- Chiara Poggi