Gara Sprint Formula 1 a Miami: orario e canali tv per seguirla

Il grande evento della Formula 1 torna a far parlare di sé, con il sesto appuntamento del campionato mondiale che si svolge a Miami. La gara Sprint promette emozioni, con le migliori scuderie pronte a dare il massimo sul circuito cittadino della Florida.
<span>03 maggio 2025 | 07.36</span>
<span>LETTURA: 1 minuti</span>
<p id="">
Oggi, sabato 3 maggio, si svolgerà la tanto attesa gara Sprint. Dopo cinque gare in Australia, Cina, Giappone, Bahrain e Arabia Saudita, la Ferrari punta a ripetere il podio ottenuto da Leclerc a Gedda. L'obiettivo è quello di recuperare terreno sulle McLaren, attualmente dominatrici delle classifiche Piloti e Costruttori. Oscar Piastri guida la classifica iridata con un totale di 99 punti e un vantaggio di dieci lunghezze sul compagno di squadra Lando Norris.
</p>
<p id="">
In pole position partirà Kimi Antonelli con la Mercedes; per lui si tratta della prima volta in questa posizione nella sua carriera. Accanto a lui ci sarà Oscar Piastri su McLaren. Le terza e quarta posizione sono occupate rispettivamente da Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). Charles Leclerc e Lewis Hamilton chiudono le prime sette posizioni rispettivamente in sesta e settima piazza, preceduti dalla Mercedes di George Russell.
</p>
<h2 id="sprint-gp-miami-orario-e-dove-vederla-in-tv-42">Sprint GP Miami: orario e canali di trasmissione</h2>
<p id="">
La gara Sprint avrà luogo oggi alle ore 18. Gli eventi del GP di Miami saranno visibili esclusivamente su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su Now e sull'app SkyGo. Inoltre, qualifiche e gara Sprint verranno trasmesse in diretta anche su Tv8.
</p>
Ospiti e personaggi presenti
- Kimi Antonelli (Mercedes)
- Oscar Piastri (McLaren)
- Lando Norris (McLaren)
- Max Verstappen (Red Bull)
- Charles Leclerc (Ferrari)
- Lewis Hamilton (Mercedes)
- George Russell (Mercedes)