Gafocce imbarazzante di antonella clerici a è sempre mezzogiorno: ecco cosa è successo

Il cooking show di Rai 1 ha offerto una nuova puntata il 16 maggio, presentando momenti di cucina e divertimento. La trasmissione, condotta dalla nota Antonella Clerici, ha visto la partecipazione del cuoco Andrea Mainardi, che ha saputo intrattenere il pubblico con le sue ricette e un episodio inaspettato.
La gaffe di Andrea Mainardi
Durante la preparazione dei suoi ‘Cordon bleu straordinari’, il cuoco Mainardi ha fatto un commento che ha sorpreso non solo la conduttrice, ma anche gli spettatori. Mentre illustrava una delle fasi della ricetta, è emerso un doppio senso involontario che ha creato un momento di imbarazzo.
Il momento critico
Nel mentre spiegava come impanare il pollo, Mainardi ha utilizzato una siringa da cucina per iniettare burro nella carne. Ha affermato: “Quando vedete che comincia a rigonfiarsi, vuol dire che lo state mettendo dent…”. Non riuscendo a completare la frase per l’ambiguità del messaggio, si è reso conto della situazione comica.
La reazione di Antonella Clerici
In risposta all’imprevisto, Antonella Clerici ha cercato di nascondere l’imbarazzo coprendosi il volto con le mani. Successivamente, Mainardi ha continuato con ironia: “Signori, qui a È sempre mezzogiorno non facciamo solo da mangiare; vi facciamo venire fame e vi…”. Questo commento ha scatenato l’ilarità del pubblico e della conduttrice stessa.
Viralità dell’episodio
L’immagine dell’accaduto è rapidamente diventata virale sui social media ed è destinata a trasformarsi in meme. Nel frattempo, i cordon bleu sono stati prontamente fritti e serviti al termine della gaffe.
- Antonella Clerici – Conduttrice
- Andrea Mainardi – Cuoco
“Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro” #esempremezzogiorno pic.twitter.com/9VacJ405F7
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 16, 2025