Francesco sani, architetto di fucecchio, diventa guest professor a taizhou

Francesco Sani, architetto toscano e fondatore dello studio di Architettura e Design SANI+partners situato a Fucecchio, ha ricevuto la nomina di “Guest Professor” nel campo del design presso il Taizhou Vocational & Technical College, una istituzione situata nella provincia cinese dello Zhejiang.

nuova collaborazione in cina

Questa iniziativa è iniziata lo scorso Marzo e rappresenta un’importante opportunità per l’architetto Sani di contribuire allo sviluppo del design in una regione della Cina che, pur non essendo tra le più conosciute a livello internazionale, possiede un notevole potenziale di crescita. La nomina segue un’esperienza pregressa di quattro anni nella città di Wuxi, sempre in Cina, dimostrando così la consolidata esperienza dell’architetto nel contesto asiatico.

esperienza internazionale

L’architetto Sani vanta oltre dieci anni di attività professionale in Asia, dove ha realizzato numerosi progetti. Questa nuova avventura è vista come una grande soddisfazione sia sul piano professionale che umano. L’architetto ha dichiarato: “Collaborare con una scuola è forse il modo più bello di portare in questo lontano paese la nostra creatività e capacità”.

ospiti e personalità coinvolte

  • Francesco Sani – Architetto e Guest Professor
  • SANI+partners – Studio di Architettura e Design
  • Taizhou Vocational & Technical College – Istituzione educativa
  • Città di Wuxi – Precedente sede lavorativa dell’architetto
  • Provincia dello Zhejiang – Luogo della nuova collaborazione
Fonte: Ufficio stampa