Fiorello sorprende Radio2: le sue incertezze e i progetti futuri

fiorello torna in radio: un blitz inatteso
Oggi, lo showman Fiorello ha fatto un’improvvisa apparizione su Radio2, partecipando prima al programma ‘Radio 2 Social Club’ e successivamente a ‘Non è un Paese per giovani’. Durante la sua presenza, ha scherzato riguardo alle notizie che circolano sul suo ritorno con un nuovo programma.
anticipazioni sul rientro di fiorello
Recentemente, l’agenzia Adnkronos aveva anticipato la possibilità di un rientro di Fiorello su Radio2, con una presentazione prevista per il 16 maggio, giorno del suo 65esimo compleanno. Tale evento non si è concretizzato. Fonti vicine hanno suggerito che il rinvio sia stato causato dalla volontà dello showman di mantenere segreta la sorpresa legata al suo ritorno.
la diretta e le interazioni
Nella giornata odierna, Fiorello ha fatto il suo ingresso in diretta durante i programmi condotti da Luca Barbarossa ed Ema Stokholma e successivamente da Massimo Cervelli e Tommaso Labate. Con tono scherzoso ha dichiarato: “Che m’ha cercato qualcuno?” e ha aggiunto: “Io dovrei andare in onda non so quando. Vado a chiedere in giro”. Ha espresso anche l’intenzione di informarsi direttamente presso i vertici Rai.
smentite e battute ironiche
Durante la sua partecipazione a ‘Non è Paese per giovani’, Fiorello ha smentito con umorismo di aver avuto colloqui con i vertici Rai, facendo riferimento ai lavori di bonifica dall’amianto nel palazzo. Ha ribadito la sua preferenza per non confrontarsi con i dirigenti e ha lasciato intendere che se dovesse tornare in radio, sarebbe necessario trovare un titolo adeguato e una collocazione adatta.
- Luca Barbarossa
- Ema Stokholma
- Massimo Cervelli
- Tommaso Labate
- Antonella Nesi (autrice)