Fiorello commenta l’indagine per diffamazione in diretta

fiorello affronta l’indagine per diffamazione a radio2 radio show

Durante la terza puntata del programma radiofonico Radio2 Radio Show – La Pennicanza, il noto artista Rosario Fiorello ha commentato l’indagine per diffamazione che lo coinvolge. Tale situazione è emersa a seguito di alcune affermazioni fatte nel corso della trasmissione VivaRai2!, ritenute offensive dal vicepresidente della Liguria, Alessandro Piana. Le sue parole hanno sollevato interrogativi sulla possibilità di conseguenze legali, nonostante le raccomandazioni politiche.

botta e risposta con francesca fagnani

Nella stessa puntata, Rosario Fiorello ha intrattenuto un divertente scambio telefonico con la giornalista Francesca Fagnani, reduce dalla sua partecipazione a Belve. Durante la conversazione, Fiorello ha posto domande ironiche riguardo alla vita personale della Fagnani, creando momenti comici che hanno intrattenuto gli ascoltatori.

il commento di fiorello sull’indagine per diffamazione

Nell’affrontare l’argomento dell’indagine, Rosario Fiorello ha utilizzato un tono sarcastico: “Sì, sono indagato, anche se ancora nulla di ufficiale. È la prima volta nella mia vita, ma devo dire che è una bella sensazione, ti senti importante!“. Con umorismo ha fatto riferimento al linguaggio tipico delle dichiarazioni in situazioni simili: “‘ho agito sempre nel rispetto della legge’, ‘sono sereno’, ‘confido nella magistratura’…“. Inoltre, ha chiarito che non nutre alcun risentimento verso la Liguria e che conosce persone legate al mondo dello spettacolo provenienti da quella regione.

  • Rosario Fiorello
  • Francesca Fagnani
  • Alessandro Piana

A seguire è stato condiviso uno sketch su Instagram relativo all’ultima puntata del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)