Empoli, Parrini è il commissario del Partito Democratico in Puglia

Il recente incarico del Senatore Dario Parrini come Commissario del Partito Democratico della BAT rappresenta un importante passo per la federazione provinciale che opera nella provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia. Questa nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni del precedente segretario, Lorenzo Marchio Rossi. La decisione è stata presa dalla Segreteria nazionale del Partito Democratico, dopo aver consultato la Commissione nazionale di garanzia.

Riflessioni sulla nomina di Dario Parrini

La scelta di un dirigente locale per questo ruolo delicato evidenzia il riconoscimento e l’apprezzamento nei confronti di Parrini. Jacopo Mazzantini, segretario della federazione Empolese Valdelsa del PD, ha espresso le sue congratulazioni attraverso un post sui social media: “La nostra federazione è molto orgogliosa che un dirigente del nostro territorio sia stato scelto per un compito così delicato e importante, questo dimostra stima e alta considerazione nei suoi confronti. A Dario le nostre congratulazioni e auguri di buon lavoro!“.

Dichiarazioni del Senatore Parrini

Interpellato da Gonews.it, il Senatore Dario Parrini ha commentato la sua nuova responsabilità affermando: “È un incarico delicato, importante e impegnativo. Ce la metterò tutta per ripagare la fiducia che mi è stata accordata.” Questo sottolinea l’impegno profuso dal nuovo commissario nel cercare di affrontare le sfide politiche della regione.

Membri e personalità coinvolte

  • Dario Parrini – Commissario del PD della BAT
  • Lorenzo Marchio Rossi – Ex segretario della Federazione PD della BAT
  • Jacopo Mazzantini – Segretario della federazione Empolese Valdelsa del PD