Donatella versace ricorda il fratello con un gesto emozionante

apertura del ristorante e hotel Donatella a Miami

Un nuovo ristorante e hotel, denominato Donatella Boutique Hotel & Restaurant, ha aperto i battenti a Miami Beach, suscitando un acceso dibattito. Questa struttura è situata nelle vicinanze della villa in cui fu assassinato Gianni Versace nel 1997. La scelta di utilizzare il nome della sorella del celebre stilista ha generato una reazione forte da parte di Donatella Versace, che ha espresso il proprio disappunto attraverso i social media.

la storia dell’omicidio di Gianni Versace

Il tragico evento avvenne la mattina del 15 luglio 1997, quando Gianni Versace venne colpito da due proiettili mentre si trovava sugli scalini della sua residenza. A prestare soccorso furono il compagno Antonio D’Amico e l’amico Lázaro Quintana. Trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital, purtroppo morì poco dopo. L’omicidio fu attribuito a Andrew Cunanan, un individuo già ricercato per altri crimini.

la reazione di Donatella Versace riguardo al nome del ristorante

L’apertura dell’hotel e ristorante ha sollevato polemiche per l’utilizzo del nome “Donatella Boutique Hotel & Restaurant“. Situato in una villa degli anni ’30, questo locale è considerato simile alla residenza dove Gianni Versace visse fino alla sua morte. La notizia si è diffusa rapidamente, portando molti a credere in una connessione diretta con Donatella Versace.

La stilista ha prontamente smentito qualsiasi legame tramite un post su Instagram: “L’hotel e il ristorante che si chiamano ‘Donatella’, situati vicino alla casa dove è stato ucciso mio fratello, non hanno e non avranno mai nulla a che fare con me o la mia famiglia.” Ha aggiunto: “Cercare di capitalizzare sulla nostra tragedia e sul mio nome per profitto è vergognoso.

  • Gianni Versace
  • Antonio D’Amico
  • Lázaro Quintana
  • Andrew Cunanan
  • Donatella Versace