Domenica in, la sorpresa per mara venier e le incertezze sul futuro

Il saluto di Mara Venier a ‘Domenica In‘ segna un momento significativo nella storia del programma. La conduttrice, alla guida della trasmissione da sette anni, ha concluso la stagione con emozione e affetto.
il saluto a domenica in
Oggi, 18 maggio 2025, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In, un talk show che ha visto Mara Venier come protagonista indiscussa. Numerosi amici e colleghi hanno voluto esprimere il loro omaggio alla ‘signora della domenica’, sottolineando il suo valore sia umano che professionale.
i videomessaggi degli ospiti
Tra i messaggi ricevuti, spiccano le parole di celebri volti della televisione italiana. Ognuno ha espresso stima e affetto per la conduttrice:
- Carlo Conti
- Massimo Ranieri
- Milly Carlucci
- Antonella Clerici
- Lino Banfi
- Vincenzo Mollica
emozioni e riflessioni condivise
Carlo Conti ha ricordato le emozioni regalate dalla conduttrice durante le sue edizioni: “È la tua settima edizione consecutiva”. Massimo Ranieri ha aggiunto un appello toccante: “Non lasciarci, torna a settembre”, mentre Vincenzo Mollica ha evidenziato che “Mara Venier è il format di Domenica In”. Mara stessa si è mostrata commossa, dichiarando: “Non mi merito tutto questo affetto”.
ringraziamenti e futuro incerto
Nell’esprimere gratitudine al pubblico e alla squadra Rai, Mara Venier ha anche accennato alle difficoltà personali affrontate recentemente. Rivolgendosi al marito Nicola Carraro, ha detto: “Ti amo, sei la mia vita”. Nonostante le incertezze sul suo ritorno nella prossima stagione, i rumors suggeriscono una possibile conferma per festeggiare i 50 anni del programma.
L’unico punto fermo rimane l’affetto del pubblico e la volontà della Rai di rivederla al timone a settembre.