Denisa maria adas scomparsa: il mistero dell’ultima telefonata del 15 maggio

La scomparsa di Denisa Maria Adas ha destato grande preoccupazione nella comunità. La giovane, di origini romene e residente a Roma, si trovava da pochi giorni in un residence a Prato. Le ricerche sono attualmente in corso per rintracciarla.
Denisa Maria Adas: dettagli sulla scomparsa
Denisa Maria Adas, 30 anni, è stata vista l’ultima volta la sera del 15 maggio. Da quel momento non si hanno più notizie di lei e i telefoni risultano spenti. La Prefettura di Prato ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse, mobilitando squadre della Protezione civile e numerosi volontari per cercare di rintracciarla.
Caratteristiche fisiche
La giovane è alta circa 1 metro e 55 e pesa intorno ai 58 kg. Ha occhi e capelli neri ed è riconoscibile grazie a due tatuaggi distintivi, uno dei quali è ben visibile sulla spalla e sul braccio destro.
Ultime notizie: contatti e auto
L’ultimo contatto con la madre risale alle ore 23:00 del 15 maggio. Dopo quella telefonata, entrambi i suoi telefoni sono risultati irraggiungibili. Inoltre, l’auto della giovane, una Fiat 500 rossa, è stata ritrovata parcheggiata nei pressi del residence dove alloggiava.
Appelli alla popolazione
La famiglia di Denisa ha espresso profonda preoccupazione per la sua sorte e ha lanciato appelli pubblici per ricevere supporto nella ricerca. L’associazione Penelope Toscana, specializzata nell’assistenza ai familiari delle persone scomparse, sta collaborando attivamente nella campagna informativa invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
- Denisa Maria Adas – Scomparsa
- Mamma di Denisa – Ultimo contatto
- Prefettura di Prato – Coordinamento ricerche
- Associazione Penelope Toscana – Supporto alla famiglia
- Squadre della Protezione civile – Ricerche sul territorio