Delitto di garlasco: oltre 200 sms delle sorelle cappa svelano nuove sorprendentiscope

Contenuti dell'articolo

Nuove informazioni emergono nel caso di Garlasco, rivelando dettagli che potrebbero essere determinanti per le indagini in corso. Oltre duecento messaggi tra Paola Cappa e un amico, una festa in piscina avvenuta nel 2007 e intercettazioni telefoniche rappresentano alcuni degli elementi chiave che stanno venendo alla luce. Questi aspetti sono stati recentemente riportati dal settimanale Giallo.

messaggi di paola cappa

Le indagini hanno portato alla scoperta di oltre duecento messaggi scambiati tra Paola Cappa e un amico residente a Milano. Gli investigatori considerano queste comunicazioni come particolarmente significative, poiché contengono riferimenti che potrebbero rivelare indizi sul delitto. La natura e il contenuto di questi messaggi sono al centro delle attenzioni degli inquirenti, i quali stanno analizzando ogni dettaglio per identificare possibili nuove piste investigative o chiarire dinamiche relazionali non ancora comprese.

festa in piscina

Un altro punto di interesse è rappresentato da una festa in piscina svoltasi nel luglio del 2007, alla quale Chiara Poggi sarebbe stata invitata. Francesca, collega di Chiara, ha confermato agli investigatori che la vittima aveva parlato dell’evento come di un incontro in una villa con piscina. Questo particolare potrebbe rivelarsi cruciale per comprendere le interazioni tra i partecipanti e il loro possibile legame con gli eventi tragici successivi. Le indagini continueranno ad approfondire questo aspetto per verificare eventuali connessioni significative.

intercettazione telefonica

Le intercettazioni telefoniche hanno fornito ulteriori spunti sui pensieri di Paola Cappa dopo il delitto. In una conversazione con la nonna, Paola ha espresso un forte malcontento nei confronti della sua famiglia, manifestando frustrazione e disagio. Ha affermato: “Odio gli zii, non li sopporto più”. Queste dichiarazioni potrebbero indicare tensioni familiari che meritano attenzione nell’ambito delle indagini.

foto enigmatiche

Due fotografie pubblicate dal settimanale offrono ulteriori elementi d’interesse. La prima immagine risale al 2013 ed è stata inviata da Paola Cappa a sua sorella Stefania; mostra due piedi con impronte a pallini e include la didascalia “Buon compleanno, sorellina”. La seconda foto è stata scattata più recentemente da Stefania e ritrae un bambino circondato da biciclette con la scritta “Fruttolo”. Un vasetto dello stesso marchio è stato rinvenuto tra i reperti e sarà oggetto di analisi da parte degli investigatori per determinarne l’importanza nel contesto del caso.

  • Paola Cappa
  • Chiara Poggi
  • Francesca (collega di Chiara)
  • Sorella Stefania
  • Nonna di Paola