Cruciani e il mistero su papa leone xiv con la mano di donald trump

elezione di papa leone xiv e il commento di giuseppe cruciani

Il 8 maggio 2025 è una data storica per la Chiesa Cattolica, poiché segna l’elezione di Robert Francis Prevost, divenuto Papa Leone XIV. Questo evento ha suscitato grande entusiasmo tra i fedeli, ma ha anche generato interrogativi e discussioni, come evidenziato da Giuseppe Cruciani durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

dubbio di cruciani su trump e il nuovo papa

L’elezione del primo Pontefice americano ha sollevato curiosità, soprattutto in relazione agli sviluppi politici recenti, compreso il ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump. Cruciani ha espresso un’interessante riflessione sul possibile legame tra la figura di Trump e quella del nuovo Papa.

la donazione controversa al vaticano

Nella sua consueta maniera diretta, Cruciani ha posto una domanda provocatoria riguardo all’elezione: “C’è stata la manina del ciuffone biondo nell’elezione del cardinale Prevost?”. Questa affermazione si collega a una recente donazione effettuata da Trump al Vaticano in occasione del funerale di Papa Francesco, che ammonta a circa 14 milioni di dollari.

I collegamenti tra la donazione e l’elezione rimangono oggetto di speculazioni. Le dichiarazioni espresse da Cruciani hanno certamente acceso il dibattito su questo tema delicato.

  • Papa Leone XIV (Robert Francis Prevost)
  • Giuseppe Cruciani
  • Donald Trump
  • Papa Francesco (deceduto)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DisgraziataTrasmissione (@disgraziatatrasmissione)