Costanza caracciolo svela il matrimonio segreto con bobo vieri

Contenuti dell'articolo

Il mondo dello spettacolo è sempre ricco di emozioni e storie affascinanti. In questo contesto, si è recentemente svolta un’intervista con una delle figure più amate della televisione italiana, Costanza Caracciolo, che ha condiviso momenti significativi della sua vita personale e professionale.

La storia d’amore di Costanza e Bobo

Durante la sua apparizione a ‘La volta buona‘, l’ex velina ha descritto il suo legame con Bobo Vieri come “come nelle favole”. Ha rievocato il loro primo incontro, definendolo “magico”.

Il primo incontro indimenticabile

Il racconto della coppia inizia con una gita notturna in vespa a Roma: “Abbiamo fatto un tour notturno ed è stato un momento davvero bello”, ha dichiarato Costanza, esprimendo la sua gioia per quell’esperienza unica.

Le sfide e le gioie della genitorialità

Dopo pochi mesi dalla loro relazione, i due hanno deciso di diventare genitori. La strada non è stata priva di ostacoli: Costanza ha vissuto una gravidanza difficile, perdendo il bambino al terzo mese. “Un dolore inspiegabile – racconta – e conservo un brutto ricordo perché quando uscì sui giornali la notizia io scoprì di essere rimasta nuovamente incinta lo stesso giorno. Il tempismo è stato terribile”.

La famiglia di Costanza e Bobo

Oggi, Costanza e Bobo sono genitori felici di due figlie: Stella, nata nel 2018, e Isabel, nata nel 2020. La coppia ha celebrato il proprio matrimonio in modo intimo il 18 marzo 2019: “Io e lui eravamo i testimoni”, ha spiegato l’ex velina. Non c’è stata alcuna proposta ufficiale; hanno semplicemente scelto insieme la data del matrimonio.

Il parto durante la pandemia

Costanza ha anche condiviso l’esperienza del parto della secondogenita Isabel avvenuto durante la pandemia: “È stato un parto cesareo; Christian mi ha portata in ospedale ma non poteva entrare. L’ho videochiamato durante il parto per farlo partecipare. È stato magico”. Questo episodio evidenzia le sfide affrontate da molte famiglie durante quel periodo difficile.