Chiara Ferragni compie 38 anni e festeggia in modo unico

Il compleanno di Chiara Ferragni rappresenta un momento significativo non solo per l’influencer, ma anche per i suoi numerosi sostenitori. Quest’anno, la celebre imprenditrice digitale ha scelto di festeggiare il suo 38° compleanno ad Abu Dhabi, in compagnia del suo team di lavoro.
Il compleanno
Chiara Ferragni si trova ad Abu Dhabi, dove trascorrerà solo 24 ore per motivi lavorativi. Nonostante la distanza dai suoi figli Leone e Vittoria, ha condiviso sui social un messaggio di gratitudine: “Grazie a tutti per gli auguri, per l’affetto e per avermi fatto sentire me stessa più di prima”. Inoltre, ha espresso la sua speranza che “il meglio debba ancora venire”, sottolineando come questo nuovo capitolo della sua vita segua lo scandalo noto come Pandoro-gate e il recente annuncio della sua acquisizione della maggioranza del proprio brand.
Messaggi di affetto
Tra i messaggi ricevuti, spicca quello della sorella Valentina, che ha commentato con affetto: “Auguri alla nostra guerriera”. Anche la madre, Marina Di Guardo, ha dedicato parole dolci alla primogenita: “C’era profumo di rose nell’aria e un sole già caldo… Una storia d’amore appena iniziata che durerà per sempre”. Questo toccante messaggio è stato accompagnato da alcune immagini che ritraggono Chiara nei suoi primi anni di vita.
- Chiara Ferragni – Imprenditrice digitale
- Valentina Ferragni – Sorella
- Marina Di Guardo – Madre
- Leone – Figlio
- Vittoria – Figlia
Visualizza questo post su Instagram