Briga e arianna montefiori: il loro desiderio di diventare genitori attraverso un percorso alternativo

Contenuti dell'articolo

briga e arianna montefiori ospiti a verissimo

Il rapper Briga e l’attrice Arianna Montefiori hanno partecipato al programma televisivo “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, per un’intervista di coppia. Questo incontro ha rappresentato la loro prima apparizione insieme nel noto salotto televisivo, dove hanno condiviso dettagli sulla loro relazione.

la nascita della relazione

I due artisti hanno raccontato come si sono conosciuti, risalendo al primo incontro avvenuto nel 2019. Hanno anche menzionato il giorno del loro matrimonio, celebrato il 18 novembre 2021 a Roma. Arianna ha rivelato che una comune amica, Diana Del Bufalo, aveva intuito che tra loro ci fosse una connessione speciale: “Ci siamo conosciuti grazie alla mia amica Diana Del Bufalo, ha pensato che noi due saremmo stati perfetti insieme e alla fine aveva ragione”, ha affermato l’attrice.

momenti significativi del matrimonio

Arianna ha condiviso un aneddoto toccante riguardo a suo padre, George Eastman, che aveva rischiato di non poter partecipare alle nozze a causa di un infarto subito l’anno precedente. “Lui c’è stato, mi ha fatto un regalo enorme”, ha dichiarato con gratitudine. Nonostante le preoccupazioni dei medici, il padre è riuscito a essere presente e a vivere momenti indimenticabili durante la cerimonia.

sogni di genitorialità

Nell’intervista è emerso anche il desiderio della coppia di costruire una famiglia. Entrambi hanno espresso la volontà di diventare genitori: “Ci piacerebbe tanto diventare genitori, lo desideriamo e speriamo che accadrà”. Arianna ha aggiunto che stanno affrontando delle difficoltà in questo percorso ma desiderano incoraggiare altre donne nella stessa situazione: “Vorrei che le altre donne non si sentissero sole o in difetto”.

ospiti presenti nell’intervista

  • Briga
  • Arianna Montefiori
  • Sylvia Toffanin
  • Diana Del Bufalo
  • George Eastman